GUIDA DI VENEZIA

La Guida “per non perdersi a Venezia” è il modo più semplice per visitare il centro storico della città.

Strutturata in modo da indicare in maniera chiara e semplice la direzione da seguire, basta seguire le indicazioni e troverete sempre facilmente il vostro percorso, senza perdervi, alla fine di ogni percorso inoltre avrete chiare indicazioni di come tornare al punto di partenza con mezzi di navigazione pubblica.

I percorsi sono costituiti da una parte introduttiva dove potrere trovare una serie di dati quali il tempo di percorrenza, i ponti da superare, i luoghi di interesse, e poi una galleria di fotografie numerate con frecce che indicano la direzione da seguire, il tutto completato da testo descrittivo. Step by step vi guideranno nella visita della città di Venezia.
Per poter meglio pianificare la visita di Venezia, nelle pagine introduttive troverete l’indice di tutti i percorsi con il punto di partenza e di arrivo, il tempo medio di percorrenza, il numero dei ponti da superare, l’elenco degli edifici storici e i monumenti che si incontreranno lungo il percorso.

Sul link seguente, troverete un esempio di come sono strutturati i percorsi della guida: itinerari veneziani.

In omaggio la maxi Mappa di Venezia formato 60×40 cm., elenco dettagliato delle vie, con un trattamento di verniciatura che la rende resistente all’acqua.

 

Puoi acquistarla nello Shop del nostro sito oppure presso i seguenti Rivenditori Guida di Venezia

 

Print Friendly, PDF & Email